Siamo un team di Consulenti e  Avvocati, professionisti nel SALVATAGGIO E  RISTRUTTURAZIONE DI AZIENDE INDEBITATE.

Ci occupiamo di salvataggio e ristrutturazione di aziende indebitate per evitare che ” buone idee imprenditoriali ” si perdano. Ma anche per aiutare quegli  Imprenditori,  che sentendosi abbandonati, rinunciano a lottare per risanare la loro attività e rischiano di perdere anche i loro beni personali.

Infatti negli ultimi anni molti Imprenditori vivono situazioni difficili. In tutta onestà le cause sono diverse.

Dagli effetti della Crisi economica Mondiale, al comportamento aggressivo delle banche, alla difficoltà del settore produttivo ITALIANO ( non protetto dalle nostre istituzioni ) di stare al passo con un’economia oramai globale. Una causa, punto dolente, può essere anche la ” necessità di maggiore formazione imprenditoriale ” in capo alla persona o alle persone che hanno in mano la Direzione Aziendale.

Comunque sia, ad un certo punto, come dice un vecchio detto , “ NON SI SA PIU’ CHE PESCI PIGLIARE “.

…. In realtà qua non si tratta di pigliare pesci …  ma piuttosto di prendere le giuste decisionimeglio se per tempo e non quando ormai è troppo tardi … e soprattutto di avere fortuna nell’ incontrare i Consulenti Giusti che possono dare “ le giuste soluzioni “ per recuperare la produttività aziendale.

Il Primo Passo per uscire dalla Crisi

Quando un’Azienda è in Crisi …. sarebbe utile per prima cosa verificare alcuni aspetti …. ad esempio quanto l’Imprenditore è realmente consapevole della sua situazione economica e finanziaria …. ?  In secondo luogo, quanto riesce a fare DA SOLO senza avere al SUO FIANCO CONSULENTI PREPARATI  nella  VERA CONSULENZA  AZIENDALE ?

Inoltre, spesso siamo abituati a pensare che “ il debito “ per ora si possa anche non pagare … che i fornitori aspetteranno che equitalia aspetterà … che il nostro  miglior fornitore …. aspetterà …  che lavorando duro … con un po’ di pazienza le vendite aumenteranno … insomma che tutto tornerà come prima “ … purtroppo niente di più sbagliato ….

esatto …  niente di più sbagliato …. in altre parole,

  • 1) Il sistema “ economico “ di 40/50 anni fa non tornerà più … siamo in un’economia globale …. in continua evoluzione … per cui le Aziende per restare in Vita e Prosperare devono cominciare a gestirsi in modo più competente e professionale utilizzando strumenti e “ pensieri “ NUOVI;
  • 2) I Creditori non aspettano più … non attende neanche l’ Inps e l’Agenzia delle Entrate, equitalia … se vi è più chiaro … per cui se non siete riusciti a pagare l’Iva corrente, l’ Inps dipendenti del corrente mese, le Tasse del corrente anno … la Vostra Azienda è già nei GUAI !!!

La soluzione per Salvataggio e Ristrutturazione di Aziende Indebitate

D’altra parte se ritieni che la TUA Azienda abbia Potenzialità, ma allo stesso tempo è appesantita da debiti Vs Banche, Fornitori, Dipendenti, Imposte e Contributi, se hai prestato garanzie personali ( le tante fidejussioni che le banche hanno sempre chiesto …. ) che rischiano di “ mangiarsi “ la Tua Casa e i Tuoi Beni o semplicemente vuoi Salvare il tuo Patrimonio Personale o Aziendale ….  NON ASPETTARE CHE SIA TROPPO TARDI ….

Spiegaci cosa Ti preoccupa, chiama al 327.712.1495 o Scrivici a info@creaesviluppoimpresa.it
Ti aiuteremo a RISTRUTTURARE LA TUA AZIENDA.

Cercaci su FB  @SenzaDEBITO

Richiedi informazioni

    Nome e cognome (richiesto)

    Azienda

    Partita IVA

    Email (richiesto)

    Telefono

    Messaggio (richiesto)

    Novità !! Servizio di Consulenza on-line, telefonica o skype. Puoi acquistare 1 o 2 ore di consulenza con un Professionista competente che chiarirà i tuoi dubbi, ti darà consigli e ti seguirà per risolvere al meglio il tuo
    problema.

    Ecco come fare.


    Consulenza Amministrativa/Aziendale
    TEMPI E MODI



    [/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]