Siamo Consulenti Aziendali “ diversi “.

Quando incontriamo Imprenditori spesso ci accorgiamo della loro necessità di condividere e confrontarsi  con NOI sulle diverse problematiche ed esigenze delle loro Aziende…

Gli Imprenditori sono spesso troppo coinvolti nella gestione di problemi imminenti ( ordini-consegne-agenti-budget-incassi-pagamenti ), e presi dalla frenetica vita aziendale fanno fatica a verificare lo stato di salute di ogni AREA di cui si compone la propria Azienda.

Con il passare del tempo questa mancanza può creare “ SQUILIBRI “, finanziari, produttivi, relazionali, che impatteranno inevitabilmente sulla solidità dell’Attività Aziendale e sulla sua capacità di far fronte velocemente all’ evoluzione dei mercati  e alla necessità di pianificare nuove strategie.

Di cosa anno bisogno le Aziende ?

Sicuramente ci sarà meno bisogno di “ fiscalisti “ e più bisogno di Consulenti Aziendali a 360 gradi capaci di fornire una consulenza innovativa nelle varie aree di gestione aziendali, prima fra tutte in campo marketing e, soprattutto, nel “web marketing”, che rappresenta il futuro della comunicazione aziendale per conquistare nuovi Clienti.

Il nostro servizio metterà in vista i prodotti e i servizi delle vostre imprese con la giusta attrattiva e professionalità che i potenziali Clienti stanno cercando. Sarete affiancati costantemente da tutor di grande esperienza, perché in questo presente e nel prossimo futuro chi non avrà una strategia di web marketing sarà costretto a chiudere.

Ormai lo sappiamo tutti e per primi lo facciamo anche noi …. Si naviga in internet per INFORMARSI utilizzando tutti i canali a disposizione. La nostra Consulenza consiste nell’ intercettare i potenziali clienti che vagano nel mondo digitale e portarli al Tuo sito internet, dove informati e rassicurati si agevoli la nascita di nuove relazioni commerciali.

Se garantirsi una continua acquisizione di Clienti è l’obbiettivo principale, la seconda esigenza dell’imprenditore è sicuramente quella poter avere il “ controllo della propria Azienda “. Per soddisfare questa necessità, vitale per ogni Azienda, noi proponiamo il  “ cruscotto di controllo “, un’applicazione di Balanced Scorecard ( scheda di valutazione bilanciata ). Semplice, economica ed efficace, ideata per le PMI, è uno strumento di supporto alla gestione strategica dell’impresa, che permette di organizzare le informazioni che sono già presenti in azienda per dare dei feedback immediati all’ imprenditore e ai suoi più stretti collaboratori, con frequenza anche giornaliera.  Il nostro impegno di Consulenti resta quello di affiancare l’Imprenditore nell’ interpretazione di questi dati per scegliere insieme la strategia migliore da applicare.

Ma il nostro lavoro non finisce qui, siamo in grado di soddisfare altre fondamentali esigenze  delle Aziende, quali la “ Ristrutturazione dei Debiti “, “ l’ Internazionalizzazione “ guidando l’impresa nello sviluppo del commercio estero dei propri prodotti e servizi,  “ il Finanziamento Agevolato “ gestendo le richieste di contributo sia regionali che comunitari,  il “ Salvataggio di Immobili “ ( sia aziendali che personali ) che in caso di pignoramento o ipoteche di Equitalia minano la struttura aziendale e la stabilità familiare, e il “ Passaggio Generazionale “, uno dei momenti più “ delicati e critici “ per un’azienda e per i suoi titolari.

Inoltre proponiamo strumenti per finanziare l’impresa o nuovi progetti, con capitali provenienti da terzi privati o da istituti bancari.

Con la nostra Consulenza troverai PASSIONE, COMPETENZA e GRANDE DEDIZIONE ai bisogni  e alle necessità della Tua Azienda e di Te come Imprenditore.

Attraverso gli strumenti digitali più comuni rispondiamo alle esigenze delle Aziende di ogni regione.

Per informazioni e per fissare un’incontro chiamaci o scrivi:

© Crea e Sviluppo Impresa – Tel. Cell.327.712.1495

info@creaesviluppoimpresa.it  –   www.creaesviluppoimpresa.it

Richiedi informazioni

    Nome e cognome (richiesto)

    Azienda

    Partita IVA

    Email (richiesto)

    Telefono

    Messaggio (richiesto)