Pignoramento del conto corrente – la possibilità di aprire un conto corrente anche per soggetti ( privati e Aziende ) con pignoramento del conto corrente, debiti in sofferenza o protestati.
Cosa succede con il pignoramento del conto corrente
In caso di pignoramento del conto corrente o a causa di altri disguidi finanziari non è possibile aprire nuovi conti correnti, anche se Vi rivolgete a banche diverse…
La crisi economica degli ultimi anni ha causato la fine di molte aziende. Molti imprenditori si sono trovati in difficoltà e hanno dovuto chiudere, altri con fatica continuano a gestire la loro azienda.
Se però accadono “disguidi finanziari”, come debiti bancari importanti che si fatica a pagare, protesti per assegni o cambiali pagate in ritardo, o si sta subendo un pignoramento del conto corrente, o comunque la posizione riporta altre segnalazioni … si possono incontrare serie difficoltà per aprire nuovi conti correnti presso altri istituti bancari.
Cosa bisogna evitare
Ecco che per l’ Imprenditore che deve continuare a gestire un’attività economica questo può essere un problema gravissimo…. ; anche nel caso si richieda di aprire un semplice c/c per depositare assegni e contanti incassati dai clienti, senza chieder prestiti quindi, ma solo per gestire il proprio denaro …. la risposta è sempre NO … GRAZIE … “ LA NOSTRA BANCA NON PUO’ APRIRE UN C/C VISTE LE SEGNALAZIONI SULLA SUA POSIZIONE “, ergo … non ci interessa gestire il suo denaro …
Queste è già successo a moltissimi imprenditori o ex imprenditori; succede sia se alla nuova banca vi presentate come una Ditta Individuale che come persone fisiche o soci di una Società, anche se nuova … la risposta è sempre no … !!!
Ma in questi casi come può fare un ‘ imprenditore per continuare a gestire un’attività economica …. rischia di trovarsi bloccato e di non poter neanche incassare i propri crediti …. !!! Tutto ciò è assurdo e molto molto …. antipatico ….
Come risolvere il Problema
La soluzione l’abbiamo trovata collaborando con altri consulenti che si trovano come noi di fronte a questo problema e che cercano di risolvere le varie situazione per consentire alle imprese di continuare a lavorare …
Infatti grazie ad un importante e strategico accordo con primario istituto comunitario è possibile accedere ad un servizio composto da:
Mobile Pos + Carte Mastercard + Conto Corrente Online
Il Pos fisico mobile ( GPRS e Wireless anche con stampante termica hit-speed ) accetta tutte le carte appartenenti ai circuiti Maestro, Mastercard, Visa e JCB, e consente di incassare in maniera pratica, veloce e sicura, avendo il denaro immediatamente disponibile sul conto corrente ed inoltre eseguire pagamenti da qualunque dispositivo, PC, Smartphone e Tablet.
Contattaci e richiedi informazioni, ti spiegheremo tutti i vantaggi del servizio.
Contattaci per informazioni e per fissare un ‘ appuntamento, anche telefonico !
Cell.327.712.1495
info@creaesviluppoimpresa.it – www.creaesviluppoimpresa.it
Richiedi informazioni